Autoritratto – © Massimiliano Palumbo

Le storie creano il futuro

Mi chiamo Massimiliano Palumbo e aiuto professionisti e aziende a raccontare la loro storia. La narrazione aziendale serve per vendere prodotti e servizi. Serve a posizionarsi sul mercato, vale a dire ad entrare nel cuore e nella mente dei clienti. Come credi che facciano i grandi brand a farsi scegliere in mezzo a migliaia di competitors che offrono più o meno la stessa cosa? Usano le storie.

Lo storytelling

Sono un giornalista, ma sono anche uno storyteller. Il giornalismo è cronaca, mentre storytelling vuol dire «comunicare attraverso i racconti». Sono questi che danno senso alla vita, alle imprese. I racconti sono progetto. E chi progetta, crea futuro.

La mia esperienza

Mi sono formato sul campo e sui libri. Sono giornalista da più di venti anni e, nel corso del tempo, alla parola scritta ho affiancato la fotografia. In tal senso sono stati importanti i viaggi con National Geographic Italia.

Ogni eroe ha il suo compagno di viaggio

Costruire il futuro è un’impresa ardua. Farlo da soli è difficile. Se lo fai in compagnia avrai sempre qualcuno a cui tendere la mano quando sarai in difficoltà. Se hai bisogno di me, scrivimi:

Aiuto aziende e professionisti a costruire la propria narrazione d’impresa. Sono storytelling specialist, giornalista e fotografo. Mi occupo anche di content marketing.
Credo nello storytelling come strumento di relazione con i clienti. La relazione crea fiducia e questa genera clienti fedeli. Perché narrare? Perché la narrazione è un progetto e chi progetta crea futuro.
CONTATTI: lupusinpagina@gmail.com

I'M SOCIAL

1,002FansLike
939FollowersFollow
275FollowersFollow